\\ homepage : articolo : stampa
i will survive
 Gatto [ 18/05/2006 @ 20:10:55, in sezione epistasi,  150 click]
oggi mi sarebbe piaciuto scrivere qualcosa.
però ognittanto mi sarebbe piaciuto scrivere qualcosa di intelligente, fare finta che sono uno di quegli intellettualoidi che scrivono quelle seghe profonde... sissì, una di quelle cose profonde che mentre che ci sei ti fanno pure ridere, poi però mi sono reso conto che nella mia vita non è che ci siano molti spunti ilari. c’è poco da ridere... oddio, è una cosa strana, volendo io lavoro con gli ingegneri.
in realtà è che invece che stare qui a fare finta di scrivere qualcosa per dimenticare la mia vita e gli ingegneri dovrei finire di leggere un libro; però arrivato al capitolo "le donne nello gnosticismo" mi sono reso conto che magari quel libro lì fa proprio un pochetto cagare.
ma così, giusto un po’.
certo, forse al capitolo "la biblioteca di Nag Hammadi e lo gnosticismo nel cristianesimo primitivo" doveva già venirmi qualche lievissimo dubbio, ma uno non è che si formalizza quando non c’ha una sega da fare.
potrei uscire e andare a fare marmellata con la cabrio e il lettore a palla e punzecchiare sciampiste e/o universitarie extraurbane, potrei... ma non saprei spiegare perché, cioè veramente sì, ma al solo pensiero mi viene più voglia di approfondire "Eusebio e il canone all’inizio del IV secolo".
sono strano io, ma d’altronde io lavoro con gli ingegneri.