Evento singolare.
Eggià, è stato proprio un evento alquanto singolare.
Cioè, una di quelle cose a cui cerchi di attribuire un significato intrinseco e profondo che sia in grado di nutrire il tuo ego ed illuminarti la via conducendoti verso un sentiero superiore.
Praticamente ero lì che cercavo il regalo di compleanno di Neverendinglove, sìssì, quella cosa che le ho preso che era inizio dicembre se non fine novembre e che appunto avevo opportunamente nascosto in un luogo ormai perduto quanto incognito.
Ero lì a spostare mobili, a sventrare armadi e rovistare cassetti all’affannosa ricerca di quel cazzo di pacchetto perduto, quando in mezzo a delle vecchie cianfrusaglie sotto il guardaroba trovo ‘na bustina. Una bustina “nicila-nicila” di farmacia. Dentro c’era ‘na confezione nuova, immacolata, ermeticamente sigillata di goldoni. Dentro, oltre il pacchetto in questione, c’era pure lo scontrino. 24/01/2004. Ecco, io non lo so che cazzo è successo il 24 gennaio del 2004, però è sicuro che non era un periodo molto felice. Sicuro non si è scopato granchè.
Comunque, sono sicuro che significa qualcosa, non so cosa, ma qualcosa significherà di sicuro; e soprattutto, la domanda interiore che mi pongo e che chiaramente più mi lascia perplesso e la seguente: li tengo o li butto?
|