GINEVRA (Indiana, USA), 5 febbraio - Un allegro addio al celibato, festeggiato al Pretty Kitty strip club, si è trasformato in una tragedia per il promesso sposo. Il trentaduenne Daniel Greene, che si stava godendo le attenzioni di una procacissima stripper, è stato soffocato dall' enorme seno della ragazza. Il locale era stato affittato per una festa privata.
Secondo gli investigatori, Green si stava esibendo in una rovente lap dance, quando improvvisamente si è consumato l'inverosimile dramma: l'uomo, che aveva la faccia completamente sotterrata nella decima misura del seno della signorina Kandy Kane, ne è rimasto soffocato. I testimoni hanno detto che Greene aveva bevuto qualche birra, ma non era ubriaco. Quando la canzone I'm too sexy ha cominciato a suonare, Green si è eccitato e ha cominciato a ballare sul tavolo, "fischiando e urlando come un idiota", hanno dichiarato gli amici. Miss Kane, evidentemente compiaciuta che qualcuno apprezzasse la sua scelta musicale, si è avvicinata a Greene.
Ha cominciato a ballare per lui la lap dance, agitando il seno davanti alla sua faccia. E più lei lo agitava e più Green vi affondava. "Daniel si stava divertendo un sacco", ha dichiarato John Gillman, un invitato alla festa. "Tutti noi desideravamo essere al suo posto, con la faccia schiacciata contro il seno della ragazza". "Chi avrebbe potuto capire che quando ha cominciato a fare grandi cenni con le mani chiedeva aiuto?" Quando gli spettatori, che acclamavano e incoraggiavano Greene, si sono finalmente accorti che l'amico non si muoveva da un po', si sono precipitati e tirarlo fuori dal seno di Miss Kane.
La famiglia di Greene ha citato in giudizio il Pretty Kitty e la stripper per omicidio colposo. "Quel seno è un'arma letale" ha dichiarato il padre di Daniel, "Il locale non avrebbe dovuto permettere a Miss Kane di ingrandire il suo seno fino a quel punto. La mia famiglia e io speriamo che questa causa servirà a mandare un messaggio alle altre stripper: mantenete il vostro seno sempre all'interno di misure ragionevoli". Miss Kandy Kane, attraverso i suoi legali, ha affermato: "Penso che gli piacesse un sacco stare lì".
Il Pretty Kitty non ha rilasciato alcuna dichiarazione.
# 1
Auahuahauahauahauahauhaau..la classica americanata (anche se sono americana)!! MA DOVE LE TROVI STE COSEEEEEEE?!? Pensiamo alla futura moglie, poverina.
Neverendinglove
[inviato il 08/02/2006 @ 20:56:48)
# 2
a me paice il pezzo in cui il padre coglione dice "Quel seno è un'arma letale" e l'ultima riga, dove dice "Il Pretty Kitty non ha rilasciato alcuna dichiarazione". Sesso, morti violente, spoglairelliste e sbronze: questa sì che è cronaca!
gattocheva
[inviato il 08/02/2006 @ 21:31:42)
# 3
E' davvero un pericolo pubblico..Chuck Norris con un calcio rotante si sarebbe salvato :)
Neverendinglove
[inviato il 08/02/2006 @ 22:58:04)
# 4
..ma tu lo sapevi che Chuck Norris guarda la videocassetta di "The ring" tutte le sere e il suo telefono non squilla mai.
http://welovechucknorris.blogspot.com
gattonorris
[inviato il 09/02/2006 @ 08:32:18)
# 5
dimmi che non e' vero, ti prego.
non si puo' essere _cosi'_ idioti.
P.S.: chuck norris ha fatto 13 al superenalotto.
nirnaeth
[inviato il 10/02/2006 @ 02:42:57)
# 6
Guarda, sinceramente io propenderei per la leggenda metropolitana, però data la connotazione prettamente ilare della faccenda, ho voluto pubblicarla ugualmente. Ci sarebbero un paio di punti che mi lasciano perplesso; innanzitutto il nome della tizia. Se fai una ricerca spunta solo in notizie correlate a ‘sta storia qui, oppure ti spunta un omonima. L’omonima è un cioccolatino con la faccia di cavallo che cavalca missili scud da 35 cm. Considerando che la protagonista della storia è una stripper con la 10°, automaticamente si esclude il cioccolatino perché c’avrà sì e no una terza spalmata. Seconda considerazione, dall’alto della mia esperienza in quanto presidente della cattedra di plenofilia della facoltà di ras meyer, posso garantire che il maggiore pericolo deriva da un seno naturale oltre la 6° ma difficilmente da un seno non naturale oltre l’8°. Una ballerina professionista, per ovvi motivi, non può cantare un seno naturale oltre la 2°, quindi trattasi ovviamente di tetta ritoccata. E se consideriamo che l’insenatura fra le tette tende ad allargarsi in funzione della turgidità delle stesse, ne consegue che: più grosse e innaturali sono, più spazio c’è per l’aria.
P.S. chuck norris è apparso alla madonna.
plenogatto
[inviato il 10/02/2006 @ 08:59:08)
# 7
cappero!!!!
TR risate XD ghghhghghghgh
beabi
[inviato il 10/02/2006 @ 17:50:20)
# 8
HZfDDz rjussijitvey, [url=http://tandbgmviadh.com/]tandbgmviadh[/url], [link=http://apjgxwytgdng.com/]apjgxwytgdng[/link], http://eumetfcwvrdo.com/
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|