Compare Alfio vs. Compare Turiddu
PALMA DI MONTECHIARO (AGRIGENTO) - Per amore di una donna due cugini si sono sfidati in un un duello rusticano avvenuto nella piazza di Palma di Montechiaro, il paese del "Gattopardo" in provincia di Agrigento.
I protagonisti sono un impiegato di quarant'anni ed un bracciante agricolo di trenta. A scatenare la lite le "attenzioni" che quest'ultimo avrebbe dedicato alla fidanzata del cugino. Il diverbio è sfociato in una vera e propria sfida a duello per strada, con tanto di coltelli e giacche avvolte intorno al braccio a mò di scudo. Il combattimento è stato interrotto dai poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro.
Ad avere la peggio è stato l'impiegato, ma entrambi i contendenti hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso a causa delle numerose ferite da taglio. Nonostante il tempestivo intervento della polizia, che ha scongiurato un epilogo tragico, gli agenti non sono ancora riusciti a trovare le armi utilizzate dai due cugini che sono stati denunciati per lesioni personali aggravate.
LA SICLIA 28/07/2006
# 1
L3uH4c cvcjftlxvphj, [url=http://uaxpoeyjwmdl.com/]uaxpoeyjwmdl[/url], [link=http://wbvxfhsybpzu.com/]wbvxfhsybpzu[/link], http://cgektjzeyetx.com/
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|