Etnapolis - Mediaworld, ore 19 circa
- Daphne!?
- Cristian!
- Quanto tempo!
- Anni, almeno quindici!
- Non esageriamo, saranno... dieci!
[...]
- Quanto tempo...
- Che strano, sei sempre identica. Uguale.
- Anche tu. Lui è Alessandro, il mio ragazzo; Vedi Ale, eravamo 3 amici, Io Lui e Manu eravamo inseparabile, stavamo sempre insieme, giorno e notte. Ti ricordi Cri, stavamo sempre nella tua cabina o a casa di Manu, o sulla tua macchina in giro a fare l'alba.
- Sì, me lo ricordo... quanto tempo... la mia vecchia prisma, sigh.
- Mi ricordo una volta mi hai fatto regalare un mazzo di fiori da Angelo, te lo ricordi Angelo, era impacciatissimo ed io di più e tu allora hai comprato un mazzo di fiori e mel’hai fatto regalare da lui.
- Non me lo ricordo...
- Sì, dopo tanto tempo poi Angelo m'ha confessato che eri stato tu, è stato il primo mazzo di fiori della mia vita, avevo 16 anni. Tu ora quanti ne hai? Dieci anni fa.. trentatre.
- Non me lo ricordo...
- Ale, io ero timidissima e lui mi proteggeva sempre; te la ricordi Berna?
- No, non me la ricordo.
- Dai, era un'arpia antipatica e la rimproveravi e una volta l’hai buttata fuori dalla cabina e le hai detto di non tornare più.
- No, non me lo ricordo.
- A quando ero triste mi confidavo con te, mi confidavo sempre con te...
- Non mi ricordo neppure questo. Quanto tempo...
# 1
ciao.non credo si possa fare finta di non avere certi pensieri e di non provare cose come la malinconia ripensando ad una parte della vita che è stata bella....oi fantasmi facciano quello che vogliono..io sono disposta a perdermi tra i ricordi di un mondo morto.sono fatta così.non mi escludo dalla vita,solo che non mi escludo anche da queste cose..
# 2
beh, riaprire un vecchio cassetto polveroso e ravanare un pò fra i ricordi, può risultare piacevole. basta non essere allergici alla polvere. :)
grazie della visita.
gatto
[inviato il 26/08/2006 @ 14:07:49)
# 3
8U3fWj bznrusluudbl, [url=http://llunqrhwzzbv.com/]llunqrhwzzbv[/url], [link=http://eprxdfwokugj.com/]eprxdfwokugj[/link], http://ksgzzhtijvyq.com/
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|