Quanto adoro quelle ragazzine che fanno della cultura gotica uno sguazzare di patetiche amenità. Quell’infinita ricerca del melanconico romanticismo estremo, della sofferenza in ogni esternazione emotiva. Adoro quel puerile egocentrismo, quell’infantile individualismo apicale. Tutto il mondo è contro di loro, tutta la sofferenza dell’universo è dentro di loro. DeMille diceva: mai cercare di compatire una ragazza ricca che piange sull’orlo di una piscina. Ma erano gli anni novanta; mai cercare di capire che cazzo passa per la testa d’una minorenne gotica. Io c’ho rinunciato… cioè, veramente non è che me ne sia mai fregato di meno, però adoro leggere tutti quei blogghetti tetri, tristi e inquieti. Adoro le gothgirls, con tutta la loro idiozia.
per la delizia dei palati più sofisticati:
# 1
Ecco qualcuno che incolpa la gente di "aver capito tutto del mondo" (quando non è vero; sto ironizzando) e dimostra lui stesso di essere una persona che di sapere tutto. Forse ci trai gusto ad infilare le persone in una categoria ed etichettarle come libricini di dolore da consultare quando si ha voglia di deprimersi. Per quanto mi riguarda non mi ritrovo per nulla nella tua descrizione campata in aria e basata su una conoscenza superficiale, e mi rammarica vedere gente a cui non passa niente di meglio.
# 2
Chi la fa l'aspetti stellina ;)
GattoFanaticoIntollerante
[inviato il 06/10/2005 @ 15:14:05)
# 3
Non trovo logica nella tua frase, mi spiace.
Bloodymary
[inviato il 06/10/2005 @ 16:13:50)
# 4
However, ci tengo a riferirti che hai un modo di scrivere e ragionare da non sottovalutare, e riguardo questo post la penserei anche nella tua stessa maniera, ma non mi rivedo in tutte le cose da te elencate - semmai in alcune. E mi infastidisce essere giudicata per quello che non sono, cmq nel tuo spazio sei libero di fare ciò che più ti aggrada, quindi se trai piacere dallo sfottere pubblicamente le persone fai pure.
Bloodymay/ LaSublimeFollia
[inviato il 06/10/2005 @ 16:18:45)
# 5
chat...ho indovinato cn le previsioni? :P
Moi!
[inviato il 06/10/2005 @ 18:50:05)
# 6
Oui momour ;)
LeChatNoir
[inviato il 06/10/2005 @ 18:57:27)
# 7
non capisco solo una cosa..qualcuno me la spieghi. Perche' si mostrano le foto deipropri tagli? perche'?! vi prego ho bisogno di spaerlo. NON vi e' ironia in questo.
bea
[inviato il 07/10/2005 @ 17:42:35)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|