di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Quanto adoro quelle ragazzine che fanno della cultura gotica uno sguazzare di patetiche amenità. Quell’infinita ricerca del melanconico romanticismo estremo, della sofferenza in ogni esternazione emotiva. Adoro quel puerile egocentrismo, quell’infantile individualismo apicale. Tutto il mondo è contro di loro, tutta la sofferenza dell’universo è dentro di loro. DeMille diceva: mai cercare di compatire una ragazza ricca che piange sull’orlo di una piscina. Ma erano gli anni novanta; mai cercare di capire che cazzo passa per la testa d’una minorenne gotica. Io c’ho rinunciato… cioè, veramente non è che me ne sia mai fregato di meno, però adoro leggere tutti quei blogghetti tetri, tristi e inquieti. Adoro le gothgirls, con tutta la loro idiozia.
per la delizia dei palati più sofisticati:
Puntualmente spunta qualcuno che ha il cattivo gusto di fraintendere platealmente ogni minimo gesto, insignificante che sia. Ad ogni modo vi è sempre la possibilità di fanculizzare violentemente il soggetto in questione, ma che soddisfazione si può avere dalla defenestrazione di colui o colei che non possiede i requisiti celebrare per poter assimilare le ragioni di una fanculizzazione?
Io accetto il confronto, persino lo scontro, amo l’affronto in ogni sua forma, adoro investire il prossimo con le espressioni più moleste della dialettica umana, ma mi urta la stupidità, l’atto fine a se stesso, la mortificazione dell’intelletto umano. Non mi importa che si sbagli, basta che lo si faccia per un motivo. Posso accettare la cosa sbagliata per il motivo giusto, ma non il contrario.
Il momento più bello del bacio secondo me è quando vedi il suo viso che si avvicina al tuo e capisci che stai per essere baciata. Quell'attimo... quell'attimo prima è una cosa stupenda.
da "Ritratto di signora"
|